SoccerStar - Supportforum

Vai indietro   SoccerStar - Supportforum > Game & Support > Domande Frequenti

Domande Frequenti Qui troverete risposte ai principali quesiti

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07.03.2012, 13:09   #1
Dark Luster
Senior Member

L'avatar di Dark Luster

predefinito [FAQ] Come trovare le proprie catene

Ecco un aiuto per coloro che ancora sono alla ricerca delle loro catene e non riescono ...

Un grande ringraziamento a Giulio Cesare per avermi fornito il link dal forum francese e che per l'occasione ho tradotto in italiano.

Principio :
  • Il sistema è dotato di 4 canali di combinazioni possibili per ruolo (da qui il 4 rosso / giallo / Ciano / verde nella tabella). Pertanto una combinazione a catena per un centrocampista, per esempio, non sarà necessariamente la stesso per il prossimo (centrocampista anch’esso).
  • Che cosa è un combo? Una sequenza di due allenamenti rispettando la tua catena ti darà un bonus di 3 punti. Una sequenza di tre allenamenti vi darà 10 punti per l'abilità 3. Questi bonus sono completamente indipendenti dal bonus allenatore.
  • Una sequenza può iniziare in qualsiasi punto della catena delle cinque abilità assegnate.
  • Dopo una sequenza bonus di 3 allenamenti, bisogna partire da 0 con un primo allenamento che non fornisce i bonus.

Come trovare la tua catena?

La tabella può aiutarvi a determinare la catena composta da cinque possibili allenamenti in base al tuo ruolo.
Per permettere alla tabella di aiutarvi è necessario avere scoperto scoperto una catena di 2. Facile poiché una catena di 2 è caratterizzata da una luce forte nella seconda schermata dell'allenamento selezionato. Devi annotarti dunque la successione che hai appena eseguito visto che hai trovato la combinazione ideale per darti il bonus al secondo allenamento

Esempio

Io sono difensore:
Comincio con "Passaggi Intercettati" come allenamento. Ho scelto di seguire (a caso) "Palle Conquistate" e poi lo schermo appare con un alone giallo attorno al giocatore che in scivolata ara il campo. Così ho trovato un pezzo della mia catena: Passaggi Intercettati + Palle Conquistate
Ora consulto la tabella prendendo Passaggi Intercettati nelle righe e cerco Palle Conquistate nelle colonne: tracciando le linee rispettivamente in orizzontale ed in verticale, esse si toccano sulla cella di colore giallo. La mia catena è il giallo.
Per vedere se veramente la mia catena è il giallo, mi porto ora con Palle Conquistate sulle righe (dove prima mi ero posizionato con Passaggi Intercettati) e cerco orizzontalmente la cella contrassegnata dal colore giallo. Alla cella gialla, in cima alla colonna, leggo Dribbling. Ho appena completato la mia catena: Passaggi Intercettati + Palle Conquistate + Dribbling.
Continuo con Dribbling a ricercare nella tabella con cosa si concatena e cercare la cella gialla su quella riga. Nella colonna ho scoperto che la cella corrisponde a Passaggi. Così ho la catena: Passaggi Intercettati + Palle Conquistate + Dribbling + Passaggi.
A completare la catena stessa l'ultima cadrà logicamente su Condizione fisica.
La mia catena al completo: Passaggi Intercettati + Palle Conquistate + Dribbling + Passaggi + Condizione Fisica.

Questa catena funziona (ed è) come un ciclo tale da considerarsi:
.... + Passaggi Intercettati + Palle Conquistate + Dribbling + Passaggi + Condizione Fisica + Passaggi Intercettati + Palle Conquistate + Dribbling + Passaggi + ecc ...

3 Formazione di fila in questa serie vi darà un 3 e 10, oltre ai valori forniti dall'allenamento di base più l'eventuale bonus allenatore.

Traduzione:

Per coloro che non capisco tutte queste tabelle, ricordo quindi che quindi ci sono quattro canali diversi per ogni ruolo:

Portieri
Rosso = Passaggi - Parate tiri da vicino - Parate tiri da lontano - Parate colpi di testa - Condizione fisica
Giallo = Parate colpi di testa - Passaggi - Parate tiri da lontano - Condizione fisica - Parate tiri da vicino
Ciano = Parate tiri da lontano - Passaggi - Parate colpi di testa - Parate tiri da vicino - Condizione fisica
Verde = Parate tiri da vicino - Passaggi - Condizione fisica - Parate colpi di testa - Parate tiri da lontano

Difensori
Rosso = Dribbling - Passaggi intercettati - Passaggi - Palle conquistate - Condizione fisica
Giallo = Palle conquistate - Dribbling - Passaggi - Condizione fisica - Passaggi intercettati
Ciano = Passaggi - Dribbling - Palle conquistate - Passaggi intercettati - Condizione fisica
Verde = Passaggi intercettati - Dribbling - Condizione fisica - Palle conquistate - Passaggi

Centrocampisti
Rosso = Tiri in porta - Passaggi - Passaggi intercettati - Condizione fisica - Dribbling
Giallo = Dribbling - Passaggi - Condizione fisica - Tiri in porta - Passaggi intercettati
Ciano = Condizione fisica - Passaggi - Dribbling - Passaggi intercettati - Tiri in porta
Verde = Passaggi intercettati - Passaggi - Tiri in porta - Dribbling - Condizione fisica

Attaccanti
Rosso = Dribbling - Tiri in porta - Passaggi - Scatto - Condizione fisica
Giallo = Scatto - Dribbling - Passaggi - Condizione fisica - Tiri in porta
Ciano = Passaggi - Dribbling - Scatto - Tiri in porta - Condizione fisica
Verde = Tiri in porta - Dribbling - Condizione fisica - Scatto - Passaggi

Buon game a tutti!

Dark Luster non è in linea  
The Following 98 Users Say Thank You to Dark Luster For This Useful Post:
Abraxas-69-, alberto41099, alessandro1987, Alexis Paccos, alez, Allen Walker, Andrynho7, Anonimo, Arzillo97, BABAMAN, Barcix, beor, BlaZeN, blue warrior, Boy Sun, BoySan, BuBeN, colcionero, Daichi, DavideFCJ, Dellabartola, Diga Drendadre, Doggen, domenico15, el guache, El Mohicano, El Sharay, EL TANQUE, FedeNinja7, Felix, Fole, Franck Ribery, francy2002, Gecko, Gemitaiz, gimox, Giorgio Arteno, Giulio Cesare, Giuse99, Haky, Henry Foyles, Herashi92, Ian, Il Pagliaccio Assassino, IlDiavolo98, IlPierps, Jack Frost, Jessy B., Jugguernaut, Kailler, KorN, Leggendario, LeoEddyMessi, Low, luigi70, macut, MarDom, Mastermind, Melkor, miguel95., milan x sempre, mimi99, mosmok12, Netum Magnum, Newgate, Nik0, panzone, pataratto, Paus Nefzen, peppe8, piasso, Pumaroz, pupa_dj, ReVoLvEr, Riddim, Samir Nasri, Set Ascendant, Spakka, Staffa, stefino, TheJoker, TheKing, todde7, Tsugo, Tzulany, VICTOR89, Wmilito, xxALCATRAZxx, xz domina, Zanna97
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione