![]() |
|
Archivio Forum Discussioni obsolete - Hall of shame: Luigi70 |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Grazie lo stesso.
s2: Explosion MC [capitano] (serie A, 3 scudetti di B vinti) s4: GirlsBallsFC Sul s2 abbiamo due primavere, Motorcycle Club e ElevenChampions Contattate i relativi capitani (Colcionero e SLYFERR99) per entrare |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
come la prenderebbe KREATOR ??? sicuramente non bene, anche perche' essendo stato il primo ad iscriversi ne avrebbe piu' diritto rispetto a VENTOR tutto questo serve ad aumentare l'odio e la competizione tra PG ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 | ||
Community Manager
|
![]()
nessuno te lo vieta, sta a te scegliere.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
ho letto ora il post di paus che dice che
"i voucher sono stati finiti di inviare." bene come al solito su 9 server fra italiani e stranieri non ho visto manco l'ombra ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Nome: PhilippeMexes Abilità:49.397,33 ***Server 2 *** Nome: PhilippeMexes Abilità:42.559,89 ***Server 3 *** Nome:philippeMexes Abilità:48.145,90 ***Server 4 *** Nome: PhilippeMexes Abilità: 52.536,14 |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]()
Effettivamente questa storia dei coupon inizia a dare un pò fastidio per il modo come viene gestita.
Alla fine ci sono utenti favoriti e non e non è proprio il modo più corretto di assegnare questi bonus. Come la storia degli indirizzi e-mail, se ne usi 1 uguale per server, ti arriva 1 solo coupon, se ad ogni player metti 1 indirizzo diverso, ti arrivano tanti coupon quanti sono gli indirzzi. Per chi non l'avesse ancora capito, ora sapete come fare per ricevere 1 coupon per ogni player alla prossima promozione simile.
#16 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Questa volta invece è arrivata (la mail è la stessa e non ho cambiato niente di niente nelle impostazioni della posta elettronica). Gioco solo sul server 3, ma come è andata persa a Pasqua la mia mail, questa volta potrebbe essere andata persa una delle tue. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Guest
|
![]()
A pasqua ne arrivava uno per pg ^__^ e te lo dico perchè ne ho ricevute circa venti Q___
|
The Following 2 Users Say Thank You to For This Useful Post: |
![]() |
#18 |
Member
|
![]()
Porto anche la mia esperienza.
A Pasqua mi arrivo' nel server 2 e nel server 3 ma non nell'1 Questa volta mi è arrivato al server 1 ma prima di prenderlo l'ho provato nel server 3 ma non si attivava. Ho dovuto prenderlo per forza per il server 1 (indicato nella mail). Aggiungo che la mail è la stessa e il nome del pg è lo stesso. PS: Dell'altra mail (quella delle fantomatiche 50 stelle) neppure l'ombra da nessuna parte e a nessuno dei miei compagni di squadra in tutti e tre i server
Ivan "Ghostmaker" Cavalieri Server 1: New World Order (Serie A) *capitano & portiere* - Skills: over 50.000 (2°) Server 2: Black Simba (Serie A) *capitano & attaccante* - Skills: over 36.500 (6°) Server 3: Team Club (Serie A) *onorario & centrocampista offensivo* - Skills: over 16.500 (75°) Server 4: New World Order (Serie A) *capitano & difensore* - Skills: over 24.000 (6°) |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
![]()
io sono iscritto sia su s3 che su s4
ma è arrivato solo quello dell s4. iscritto con 2 email diverse, convalidate entrambe, quindi il dubbio che rimane è... sicuro che riguarda l iscrizione ai server? perchè a me quello che è arrivato per s4, come titolo riportava Bloodmoon e continuava così : --------------------------- da: BloodMoon A [email protected] Ciao beor, conosci già Soccerstar, il divertente gioco di calcio dai creatori di Shakes & Fidget? Tutta un'altra cosa! Soccerstar è il primo videogioco di calcio per browser in cui non solo vesti i panni del manager e dell'allenatore, ma crei il tuo giocatore e lo porti al successo! Il nostro regalo per gli europei: In occasione dell'inizio del campionato europeo ti regaliamo un buono del valore di 10 EUR! Basta inserire questo codice nel menu Stelle alla voce Voucher: xxxx xxxx xxxx xxxx (SN: xxxxxxxxx) Il coupon è valido fino al 7.7.2012 compreso. È possibile riscattare solo un coupon o una Paysafecard dell'offerta speciale per account. Il valore del buono non è rimborsabile. -------------------------------------- quindi mi chiedo.... sicuri che si riceva con l iscrizione a soccerstar e non con quella a bloodmon? perchè su blloodmon ho solo un account e proprio con email sula quale ho ricevuto questo messaggio
Ultima modifica di beor; 13.06.2012 a 14:20 |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Community Manager
|
![]()
Secondo me nemmeno la Playa Games stessa sa cosa fa.
![]() |
The Following 6 Users Say Thank You to Paus Nefzen For This Useful Post: |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|