![]() |
|
Giocatori in cerca di squadra Descrivete il vostro giocatore |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
ciao a tutti io sono arianna20002 cerco scudra nel soccer star s2 perora ho poca esperienza cioè 22.00 perche non avendo scquadra non mi impegnavo molto sul s2 ma piano piano alzero comunque se per voi è ok ho volete altre informazzioni o aggionamenti su di me inviatemi un messaggio sul forum o sul mio profilo del s2.!! aspetto i vostri messaggi !! =)
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Non c'è qualche squadra chiamata " Scuola " disposta a farti entrare?
![]()
Giulio Cesare® ![]() Server 1 : Giulio Cesare Difensore Bolotana Server 2 : Padovano Difensore Explosion MC Server 3 : Giulio Cesare Centrocampista Grinch Server 4 : Giulio Cesare Difensore Real Packs Ed altri 7 stranieri! Carmine ![]() Regole generali da rispettare: 1- È severamente vietato chiamarmi Culio -.-" In caso lo facciate, verrete segnalati e bananati da TheJoker ![]() 2- L'utilizzo della faccina ![]() Chiedete il permesso per utilizzarla a noi, se non lo fate verrete sanzionati ![]() Ora mi difendo da solo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
The Following 3 Users Say Thank You to Giulio Cesare For This Useful Post: |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
ciao arianna vieni nei lol...
siamo in serie G m,a con noi crescerai molto e anche la fama ti aumenterà moltissimo..... decidi te noi ti aspettiamo ![]()
"I soldi non possono comprare la vita" BOB MARLEY BOB MARLEY Bob Marley (Nine Mile,6 febbraio 1945- Miami,11 maggio 1981) La sua musica è dedicata fortemente al tema della lotta contro l'oppressione politica e razziale e all'invito all'unificazione dei popoli di colore per raggiungere la libertà e l'uguaglianza. 1978: riceve la medaglia della pace dalle Nazioni Unite. 1978: riunisce a un suo concerto le fazioni che si combattevano nei sobborghi di Kingston. 1980: viene invitato a partecipare alla celebrazione dell'indipendenza dello Zimbabwe. 1981: muore per un melanoma alla pelle. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|